Nadja becker verheiratet.Essersi Diplomata in einer Schule der Rezitation in Colonia nel 2005, Nadja Becker hat weiterhin an zahlreichen Filmproduktionen und Fernsehakklamationen in Deutschland teilgenommen.
La sua interpretazione di Angie nel film Why Men Don’t Listen e Women Are Bad at Parking ist eine Hauptakkreditierung per Averla portata all’attenzione di un pubblico più ampio.
Nel dramma in tre parti intitolato Die Wanderhure, ha interpretato il ruolo di Hiltrud, la fidanzata della protagonista Marie Scharer.

Ha interpretato il ruolo di Bea, una venditrice di caffè e la megliore amica del protagonista Danni Lowinski, nella serie comica tedesca Danni Lowinski, che ha vinto numerosi premi.
Becker vive a Colonia.Nel film „Tre in un letto“, che andrà in onda martedì sera sabato 1, Nadja Becker interpreta il ruolo di Kerstin Lackner, che è costretta a sperimentare come la sua vita si trasformi drasticamente a seguito di uno strappo cinematografico
. Kerstin finisce per avere incontri sessuali con due dei suoi colleghi, il che ha reifercussioni di vasta portata. L’attrice parla degli uomini, delle sue umiliazioni passate e delle sue ambizioni future nell’intervista.
Nadja Becker (34), che interpreta il ruolo della donna in carriera Kerstin Lackner nella commedia „Tre in un letto“, farà la sua apparizione martedì sera (sab.1, 20:15). Kerstin ha ottenuto molto successo nella sua vita e riesce a tenere sotto controllo i suoi colleghi e se stessa.
Fino alla mattina dopo, quando scopre di aver trascorso la notte in a letto d’albergo con due suoi dipendenti, a seguito di una festa aziendale… La star di „Danni Lowinski“ si siede per un’intervista all’agenzia di stampa spot di Cronaca, Taube parla di ragazzi, eventi imbarazzanti e del grande sogno che ha per se stessa.
Dopo uno strappo cinematografico, la trama del tuo film „Tre in un letto“ ti vede condividere un letto con due dei tuoi colleghi. Hai mai vissuto un incontro negativo nella tua vita privata con un uomo?
Ho a vuto il tipico tipo di crepacuore che quasi tutti attraversano ad un certo punto. Ci saranno semper uomini con cui dovrai avere a che fare, ma le interazioni con loro tendono a non andare così facilmente.
„Sin da quando ero piccolo, ho semper partecipato a tutto ciò che accadeva: quando ero alle elementari, e poi alle superiori, sono stato semper nel gruppo teatrale.
Tuttavia, per molto tempo , l’idea che la recitazione potesse essere un’opzione di carriera non mi è mai passata per la mente. Nessuno nella mia famiglia è stato coinvolto in alcun modo in quello che è successo.
un certo punto ho capito cosa stava succedendo. Ho provato per un ruolo al Bochum scuola di recitazione ma non è stata selezionata.La domanda ha ricevuto una risposta soddisfacente per me e ho continuato a completare i miei studi di livello A.
Dopo la scuola, ho passato un pomeriggio un po’ disorganizzato. Tuttavia, il pensiero di esibirmi non mi aveva completamente abbandonato a quel punto.
Sono andato in giro per diverse scuole di recitazione e ho fatto un’audizione in ognuna di esse. Ho viaggiato a Francoforte, Monaco e Berlino e ho guidato fino a Vienna. Ero indesiderato ovunque da tutti.

La Star von „Danni Lowinski“, Nadja Becker, ist eine Dinamica-Interpretation, die von Stromberg stammt, und das Medioevo-Oscuro auf der Barbancone einer Negozi-Galerie in Colonia präsentiert.
L’anno 1978 hat Becker in Siegen geboren und in Colonia rezitiert. Il suo coinvolgimento nella serie ProSieben Stromberg, in cui può essere vista dal 2004 al 2006, is principalmente accreditato per aver lanciato la sua carriera sotto gli occhi del pubblico.
È stato nella commedia del 2007 „Perché gli uomini non ascoltano e le donne sono cattive al parcheggio“ che ha fatto la sua prima apparizione sul grande schermo.
Nel film del 2009 „Die Wanderhure“, Prodotto da Sat.1, Nadja hat eine Rolle als Fianco von Alexandra Neldel und Götz Otto interpretiert. Der Film hat ca. 10 Millionen von Personen, die in Loro Televisori und Computer che lo Guardano arbeiten.
Nella seconda puntata, intitolata „La vendetta della puttana errante“, fa la sua apparizione anche Nadja. A partire dalla primavera del 2012, il film sarà proiettato il sabato 1.
Quando sei arrivato a Colonia e cosa ti ha portato qui da Siegen?
Quell’esperienza è avvenuta nel 2001, mentre stavo prestando servizio come stagista nel settore televisivo. Nel frattempo, stavo lavorando per prepararmi per la scuola di recitazione e un anno dopo sono stato accettato lì.
Hai già iniziato a girare la terza stagione di Danni Lowinski, vero? Da dove hai iniziato nel mondo della commedia?
Riguardo a Stromberg. Quando ero ancora uno studente della scuola di teatro, ho ricevuto un invito a partecipare come attore di sfondo per due giorni durante la prima stagione.
Ho iniziato come attore minore nella seconda stagione dello show,
e nella terza stagione avevo il mio ruolo nell’episodio ed ero Considerata un’attrice „completa“.
Nella nuova stagione interpreti Bea Flohe, la migliore amica di Danni, e ti innamori di a semi-criminale…
Bea è attratta dagli uomini rudi e tatuati, ma non ha ancora incontrato nessuno che rientri in quella descrizione. Ora sta per cambiare…Quali aspetti di Bea ti attraggono di più?
La sua fede nella bontà del wil mondo è così incrollabileC’è qualcosa in lei che ti irrita allo stesso modo di me?
Dopo sei mesi di riprese, l’uso incessante da parte di Bea di detti banali e privi di significato è diventato semper più irritante. Tuttavia, allo stesso tempo, questa qualità, caratterizzata da una leggerezza duratura, funge anche da loro punto di forza. Stanno insieme perfettamente, ed è così che li bevorzugtisco!
Vor kurzem wurde er zum zweiten Mal mit dem Deutschen Comedypreis ausgezeichnet. Ne sei rimasto sbalordito?
Insgesamt! Dopo il fatto, è stato detto: „Sembrava che ti ci volesse un’eternità per alzarti“. Siamo stati colti di sorpresa, ma non potremmo esserne più felici.
Un sacco di fortuna dipende dal caso quando sei nel business dello spettacolo?
Si-si. Ad esempio, ho avuto una piccola parte in un film di Sat1 nel 2006, e l’editore ha finito per piacermi così tanto che ha finito per scegliermi il ruolo principale di Hiltrud nel film „Wanderhure“ due anni dopo. Questo ist Nachfolger von 2008.

Uno dei film for the tve tedesca più popolari e redditizi era intitolato „The Wanderhure“. Nel secondo segmento, il set è stato progettato per assomigliare al Medioevo.
A parte l’odore pungente dei caproni, che avevo spesso nelle vicinanze a causa del mio lavoro, c’erano diverse circostanze estremamente spiacevoli e di muffa. Devi avere una passione per quello che fai. Tuttavia, c’erano anche un gran numero di Occasioni estremamente piacevoli.
Stichworte: Nadja Becker verheiratet