Marie bernal verheiratet

Marie bernal verheiratet.Arias Bernal wurde in Città del Messico nel 1884 e ha conseguito il diploma di insegnante con lode l’anno successivo, nel 1904. Ha iniziato come insegnante e alla fine è diventata sovrintendente scolastico nel 1910.

Eulalia Guzmán, Dolores Sotomayor und Arias Hanno gründeten die Scuola Professionale Corregidor de Querétaro. L’obiettivo della scuola era aiutare le donne a migliorare la loro situazione economica fornendo un curriculum che includeva lettura, scrittura, aritmetica, cucina, schizzi e cucito.

Arias ha ricoperto la carica di vicepreside per un breve periodo di tempo, ma è stata invece coinvolta rapidamente nel movimento Madero.

Marie bernal verheiratet
Marie bernal verheiratet

Ha preso parte alla campagna di alfabetizzazione educativa e alla fine è diventata la segretaria privata von Sara Pérez de Madero, la moglie del Presidente.

Marie Bernal verheiratet
Marie Bernal verheiratet
Faceva parte del team che ha contribuito a promuovere il lavoro della Croce Bianca Neutrale insieme a Elena Arizmendi Mejia.

Immediatamente dopo la presa in custodia del presidente Francisco I. Madero, Arias ed Eulalia Guzmán hanno fatto uno sforzo per negoziare con il leader del colpo di stato, Victoriano Huerta, nel tentativo di salvare la vita del Presidente e del suo vicepresidente.

All’indomani dell’omicidio di Madero, fondò il Women’s Loyalty Club (noto anche come Club Femenil Lealtad) con l’intenzione di fornire supporto alla causa che ruotava attorno alla tomba di Madero e, infine, abbattere Huerta.

Intorno al suo mausoleo a La Piedad, che si trova nella parte settentrionale di Città del Messico, ha organizzato manifestazioni ogni domenica.

Arias ha investito in una macchina da stampa in modo da poter pubblicare manifesti anti-Huerta e, insieme a Julia Nava de Ruisánchez, hanno diffuso questi documenti in tutta la città.

Dopo aver colpito Jorge Huerta, figlio del Presidente, che fu catturato mentre compiva atti vandalici al cimitero di Madero, fu imprigionato nel 1913. Jorge Huerta fu sorpreso ad atti vandalici sulla tomba di Madero.

Quando il generale lvaro Obregón arrivò a Città del Messico nel 1914, chiese chi fosse stato responsabile del mantenimento della tomba del prentete presidente che era morto.

Quando si accorse che si trattava di Maria Arias, tirò fuori il fucile, lo tenne alto, ed emise il seguente proclama: „Quegli uomini che hanno saputo impugnare le armi ma hanno esitato a farlo per paura di abbandonare le loro case e i loro figli, hanno niente scuse.“

Quando si è trattato di me, tutto è iniziato. È stato in Spagna che ho incontrato per la prima volta il ragazzo che sarebbe diventato mio marito, ed è stato in Germania che alla fine ci siamo stabiliti.

All’inizio è stato difficile per me adattarmi a vivere qui da solo poiché ho dovuto familiarizzare con una nuova cultura, una nuova lingua e, naturalmente, la grande distanza tra qui e la mia prentete casa in Spagna.

Marie Bernal verheiratet
Marie Bernal verheiratet
Quando le persone mi chiedono come mi è venuta l’idea di occuparmi dell’abbigliamento da sposa, devo ammettere che l’ispirazione è venuta da mio zio.

Mia zia e mio zio lavoravano entrambi nella stessa azienda di produzione di abiti, e sono stati gli abiti da sposa in particolare a stimolare la mia immaginazione. Lo sguardo dietro le quinte della produzione è stato piuttosto affascinante per me.

Marie bernal verheiratet
Marie bernal verheiratet

Ci ho pensato molto quando abbiamo iniziato a parlare di avere figli. Mi sono chiesto: „Cosa sono in grado di realizzare che non mi induca a ignorare i miei figli, così come cosa mi permetterà di godermi il mio tempo a casa?“ Ci deve essere una sorta di via di mezzo per poter trovare un terreno comune con tutte queste posizioni.

Tutto è stato dichiarato e fatto!Poiché Laura, la sposa, è molto devota alla sua fede, ha espresso interesse a far celebrare il suo matrimonio in un luogo di culto. In un giorno così importante, Laura spera ardenmente che suo padre la accompagni lungo il corridoio.

Tuttavia, il padre della sposa è affetto da una grave malattia respiratoria che, „purtroppo, sta peggiorando anziché migliorare“. La futura sposa ha solo un desiderio per il giorno del suo matrimonio, ed è apparire sbalorditiva per suo padre. È venuta da Marie Bernal in cerca dell’abito dei suoi sogni.

Non solo Marie Bernal vuole aiutare Laura a trovare l’abito perfetto per il suo matrimonio, ma vuole anche farlo.

Incoraggia la futura sposa a sfruttare al meglio il suo tempo con suo padre trattando ogni giorno come se fosse l’ultimo. Poiché il padre di Marie Bernal ist morto in modo così inaspettato, non è stata in grado di salutarlo adeguatamente prima che morisse.

Ha tenuto la sua prima mostra personale nel 1997 in una galleria di San Diego, che ha avuto un effetto significativo sul pubblico perché è stata la prima artista a catturare aspetti dell’esperienza urbana.

Attraverso i suoi dipinti di autobus, finestre, specchi e specchietti retrovisori, mirava a Riflettere il Contrasto tra l’astratto e l’obiettivo, creando così armonie dove c’erano

staatliche Opposition. Il suo lavoro ha avuto un impatto significativo sul pubblico perché è stata la prima artista a farlo.

Il lavoro dell’artista comprendeva serigrafie, incisioni su metallo colorato, tempere acriliche e persino dipinti ad olio. Questi erano i mezzi che usava

d rappresentare molteplici punti di vista del paesaggio urbano e rurale. In questi dipinti, l’intero spazio era diviso e le cose si vedevano in pezzi o in dettagli.

Negli anni ’80 è diventata professoressa di incisione presso la scuola di arti plastiche dell’Università Nazionale della Colombia.

Marie Bernal verheiratet
Marie Bernal verheiratet
Successivamente diventa direttrice dell’attuale patrimonio culturale „Museo de Arte“ della stessa istituzione 2, trasformandolo in uno spazio vitale per la creazione e l’attività artista.

Il suo approccio all’insegnamento si è concentrato principalmente sulla partecipazione degli studenti e ha utilizzato questa stanza come luogo in cui gli studenti possono impegnarsi in una partecipazione attiva.

Ha creato mostre e progetti che hanno offerto agli studenti opportunità di contemplazione legata all’arte e ha utilizzato questi spazi per insegnare agli studenti.

Ha messo via le tele quando si è iscritta al programma di Master of Plastic Arts in modo da potersi concentrare sulla cattura delle sue idee nell’ambiente che la circonda.

Marie bernal verheiratet
Marie bernal verheiratet

Le e il professor Schlenker, con il quale ha collaborato alla fondazione del progetto „Senderos“, hanno voluto incoraggiare la partecipazione di diverse aree dell’università in modo che studenti, docenti e personale potessero parlare delle loro esperienze, opinioni e pensieri su luoghi particolari del campus universitario.

Quando prendeva l’autobus, scendeva per strada o attraversava un paesaggio, la sua istruttrice Maria Elena Bernal gli ha mostrato la profondità creativa che si può trovare negli eventi che fanno parte della normale esistenza quotidiana.

Stichworte: Marie bernal verheiratet

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *